Envié una solicitud electrónica. Acudí a una entrevista en NARACAMICIE (Milán)
Entrevista
45 minuti circa di test di logica, QI, matematica, inglese livello madrelingua... e poi conversazione con la responsabile che faceva delle domande troppo personali, illegali direi. Nel complesso non e' stata una buona esperienza.