Il primo colloquio conoscitivo è stato informale e semplice, ho ricevuto solo domande di esperienza lavorativa e percorso di studio, non ho ricevuto prettamente tecniche. Nel secondo colloquio domande più tecniche e specifiche sul tipo di contratto e inquadramento in azienda