Solicité el puesto a través de la escuela superior o la universidad. El proceso duró 5 semanas. Acudí a una entrevista en ITALFARMACO (Milán) en abr 2021
Entrevista
Colloquio breve, ma non si percepisce bene il clima reale dal colloquio... Provano un po' a venderti un' azienda perfetta che poi non c'è. Non troppo realistici e corretti.
Comunque persone educate anche se un po' invasive.
Preguntas de entrevista [1]
Pregunta 1
Media visite, frequenze, target, anche domande su vita privata.
Envié una solicitud electrónica. Acudí a una entrevista en ITALFARMACO
Entrevista
Primo colloquio è stato svolto online con area manager. Direi che è stata una situazione tranquilla e il mio interlocoture mi ha messo a mio agio senza farmi sentire la pressione del momento.
Solicité el puesto a través de la escuela superior o la universidad. El proceso duró 1 semana. Acudí a una entrevista en ITALFARMACO (Ancona) en dic 2023
Entrevista
è stato un bel colloquio, l'azienda sembrava seria, ogni tanto facevano delle domande un pò troppo personali, volevano sapere se avevo una partner, quindi forse per capire possibili ostacoli e potenziali difficoltà
presentazione dell'azienda e del candidato , perchè si vuole intraprendere questo lavoro, quali sono state le esperienze professionali passate e quale è stato il percorso formativo , i punti di forza e di debolezza