Cover image for Synergie

Empresa activa

Añadir una entrevista

Preguntas de entrevista de Synergie

Actualizado el 20 dic 2022

Para filtrar entrevistas, o .
Se han encontrado 51 de entre más de 51 entrevistas

Dificultad
2,1
Media
DifícilMediaFácil

Entrevistas para los mejores puestos en Synergie

Synergie

Candidato de entrevista anónimo en Udine

Oferta rechazada
Solicitud

Envié una solicitud electrónica. El proceso duró 2 semanas. Acudí a una entrevista en Synergie (Udine)

Entrevista

Incontro in un ristorante per un colloquio molto informale, una chiacchierata dove sono stati esposti gli obiettivi e le ambizioni dell'azienda ed è stata chiesta la disponibilità del candidato a intraprendere il percorso in questione

Preguntas de entrevista
  • Disponibilità a spostarsi sul territorio
    Responder pregunta

Envié una solicitud electrónica. Acudí a una entrevista en Synergie

Entrevista

Premetto di essere residente in Calabria, ma di essere disposta a spostarmi in tutta Italia per lavoro, anche immediatamente. In data 18.11.22 ho ricevuto una telefonata da Synergie Pavia per una candidatura da me inoltrata. Le uniche domande che mi sono state poste con insistenza per tutta la durata della telefonata sono state "domicilio, residenza, eventuali appoggi a Pavia", alternate da altrettanto insistenti frasi quali "Pavia è molto costosa, è molto grande, è molto difficile viverci con uno stage da 500 euro". Sebbene io abbia RIPETUTAMENTE (e con grande entusiasmo) espresso la mia disponibilità a trasferirmi e partire IMMEDIATAMENTE anche per un colloquio vis a vis, senza difficoltà di alcun tipo - ivi comprese quelle economiche - la "recruiter" ha continuato a esprimere perplessità sulla base sostanzialmente del nulla. Segue un'ulteriore telefonata surreale, in cui la ragazza (dopo averne presumibilmente discusso con la responsabile hr) esordisce così: "non riteniamo di procedere ulteriormente con l'iter di selezione in quanto non ha alcun appoggio a Pavia. Temiamo che possa arrivare in ritardo a lavoro visto che Pavia è grande e con i mezzi di trasporto è complicato". Specifico ulteriormente che tra i requisiti dell'annuncio di lavoro ovviamente non vi era alcun riferimento a ipotetiche residenze o appoggi in zona. Dunque, questa è la professionalità e serietà di un'azienda quale Synergie dovrebbe essere, che si permette di presumere che un candidato, solo perché del sud, non sia in grado neanche di arrivare in orario a lavoro o di prendere dei mezzi di trasporto. Una conversazione a dir poco imbarazzante. Grazie alle aziende del medioevo, che lasciano a casa persone disposte a tutto pur di lavorare, solo a causa della loro residenza.

1 persona ha considerado útil esta entrevista

Synergie

Candidato de entrevista anónimo en Bérgamo

Solicitud

Envié una solicitud electrónica. El proceso duró 2 semanas. Acudí a una entrevista en Synergie (Bérgamo)

Entrevista

Mi collego alla piattaforma per fare il colloquio e scopro che si tratta di un assessment (al telefono non è stata specifica questa cosa). Classiche domande... parlami di te, pregi e difetti. I due hr collegati per fare il colloquio durante l'intervento di noi possibili stagisti continuavano a parlare tra di loro e a ridere, chiarissima MANCANZA DI PROFESSIONALITÀ, e soprattutto di RISPETTO.

Entrevista

video intervista di circa una mezz'ora durante la quale si è discusso sulle ultime esperienze lavorative del candidato e si è illustrata l'offerta per la quale il candidato aveva applicato

Oferta rechazada

Entrevista

Penso che la selezione sia gestita in maniera inadeguata. Non ho avuto un buona feeling. Rapido e un po' superficiale per la posizione richiesta. Rispetto ai loro competitor li ho trovati meno preparati.

Empleado anónimo en Las Vegas, NV

Oferta aceptada
Solicitud

Envié una solicitud electrónica. El proceso duró 2 días. Acudí a una entrevista en Synergie (Las Vegas, NV) en jul 2022

Entrevista

Great interview process. Quick and convenient for those working from home. The process was simple and easy to follow along to. The recruiter was very nice and accommodating. I am looking forward to working for this company.

Empleado anónimo

Oferta aceptada
Experiencia neutra

Entrevista

Prima video intervista poi video colloquio su teams. Domande : Perché selezione, perché risorse umane , soft skill che dovrebbe avere una buona selezionatrice , gestione dello stress , gestione del lavoro in team , hobby, esperienza formativa passata.

Solicitud

Envié una solicitud electrónica. El proceso duró 1 día. Acudí a una entrevista en Synergie en may 2022

Entrevista

i first received a text saying a was selected from my indeed app and to text someone in an app called signal. was hesitant at first but ended up being informative and easy.

Preguntas de entrevista
  • FIRST SECTION! (1) Are you currently employed? (2) Have you been in the military before? (3) Are you willing to work flexible or long hours? (4) Do you have a Printer, Copier and Scanner? (5) How long do you intend working for this company? (6) Tell Us why you feel you are the right person for this Job? Here are the final set of the interview questions. 10 min. 1. What does a company owe its employees? 2. What other companies are you interviewing with? 3. What qualities do you look for in a boss and What motivates you to do your best on the job? 4. What are your clerical speed WPM? 5. What are your long term career goals? 6. What do you understand by an 'Open Door' Policy within a Company? 7. What are 3 things you'd look for in an ideal job 8. What bank do you operate with to see if it tallies with the company payroll official bank.
2 personas consideraron útil esta entrevista

Synergie

Candidato de entrevista anónimo en Milán

Solicitud

Envié una solicitud electrónica. Acudí a una entrevista en Synergie (Milán) en may 2022

Entrevista

selezione tramite annuncio. Chiamata di una dipendente molto cordiale, colloquio in web call. Processo molto lento con uno scambio de email continuo che non ha portato alcuna novità in merito alla proposto fino al ghosting applicato dalla dipendente che ha smesso di rispindere

Experiencia neutra
Solicitud

Envié una solicitud electrónica. El proceso duró 3 semanas. Acudí a una entrevista en Synergie

Entrevista

I did a total of three interviews. It went all great. However, after the third interview (the final one), I was ghosted. I never got any news from them. It would have been more professional if they had told me they had chosen another candidate.

Viendo 1 - 10 de 51 Entrevistas

Empleos populares entre las personas que buscan empleo en Synergie

EmpleosSueldosEntrevistas

Foto de Synergie de Centre administratif Orvault

¿Has trabajado aquí?

Ver todas las fotos

Empresas filiales

Aile Médicale InterimS&youInterSearch Worldwide Ltd.
Dialogue & Compétences

Otras personas que buscan empleo en Synergie también vieron

Logotipo de Groupe Crit
Groupe Crit

3,3

113 opiniones
Comparar

Glassdoor tiene información sobre millones de empleos, sueldos, opiniones sobre empresas y preguntas de entrevista proporcionada por las personas que trabajan dentro de las empresas, lo que te facilitará la búsqueda del empleo perfecto.