Cover image for Poste Italiane

¿Esta es tu empresa?

Añadir una entrevista

Preguntas de entrevista de Poste Italiane

Actualizado el 2 feb 2023

Para filtrar entrevistas, o .
Se han encontrado 126 de entre más de 126 entrevistas

Media
DifícilMediaFácil

Empleado anónimo

Solicitud

Envié una solicitud electrónica. El proceso duró 2 semanas. Acudí a una entrevista en Poste Italiane

Entrevista

Colloquio telefonico con domande generali e preferenza di sede, prova pratica di guida di un motociclo 125cc con ostacoli , colloquio finale con HR e test psico attitudinale / di logica

Preguntas de entrevista
  • Colloquio telefonico , prova pratica di guida di un motociclo 125cc con ostacoli , colloquio finale con HR e test psico attitudinale
    Responder pregunta

Experiencia neutra
Solicitud

Solicité el puesto a través de una agencia de empleo. Acudí a una entrevista en Poste Italiane

Entrevista

Sono stato selezionato e contattato da una agenzia di recruiting per effettuare un colloquio prima con la struttura "Risorse Umane", successivamente direttamente con i potenziali colleghi e con il responsabile della divisione.

Experiencia negativa
Entrevista difícil

Entrevista

Selezione articolata e molto complessa É difficile sentirsi a proprio agio a causa dell’atteggiamento Si percepisce un clima di tensione Non mi ricandiderò per nuove posizioni Esperienza sufficientemente negativa per me

Envié una solicitud electrónica. Acudí a una entrevista en Poste Italiane

Entrevista

Dopo l'invio della candidatura, una volta iniziato l'iter selettivo vi saranno i seguenti step: Test di logica ed inglese; Colloquio di gruppo (se superi i test) Colloquio individuale conoscitivo (se superi il colloquio di gruppo)

Preguntas de entrevista
  • Parlaci di te Per quale motivo ti sei candidato per la posizione? Quali sono i tuoi obiettivi futuri?

Empleado anónimo en Roma

Experiencia neutra
Solicitud

Envié una solicitud electrónica. Acudí a una entrevista en Poste Italiane (Roma)

Entrevista

1 Breve colloquio telefonico per verificare disponibilità del candidato, 2 test di logica semplice da fare sul pc, 3 prova su motorino Liberty 125 4 incontro di gruppo per portare i documenti e procedere alla verifica. ATTENZIONE sono molto scrupolosi sulla verifica dei documenti richiesti, ho visto rimandare l'assunzione in mancanza di documenti o documenti inesatti

Preguntas de entrevista
  • Telefonico: verificano disponibilità ad iniziare (solitamente per il mese stesso o successivo), richiedono se si ha la patente, il disploma con almeno 70/100 e la zona di interesse

Empleado anónimo

Entrevista difícil

Entrevista

Chiamata telefonica- colloquio in presenza con test terorico e pratico nella sede centrale di Cagliari. Il test pratico consiste nel guidare la moto di poste carica con il max del peso consentito. Non consigliato per chi non sa usare la moto.

Preguntas de entrevista
  • domande generiche a livello personale e lavorativo

Oferta rechazada
Solicitud

Envié una solicitud electrónica. El proceso duró 3 semanas. Acudí a una entrevista en Poste Italiane

Entrevista

Dopo aver presentato il mio curriculum e una lettera di presentazione sono stato contattato telefonicamente. Mi è stato spiegato in cosa consisteva l'internship e mi sono stati inviati dei quiz di logica e matematica. Per email è stato quindi fissato un colloquio conoscitivo finalizzato all'assunzione (tirocinio).

Empleado anónimo en Génova

Solicitud

Solicité el puesto a través de una agencia de empleo. El proceso duró 1 semana. Acudí a una entrevista en Poste Italiane (Génova) en nov 2022

Entrevista

Test di competenze inerenti la logica e colloquio conoscitivo con presentazione personale e domande generali. Le domande eseguite sono tutte aperte e inerenti alla conoscenza della persona sottoposta al colloquio.

Preguntas de entrevista
  • Cosa ricerco in un'azienda e in un ambito lavorativo?

Entrevista

simple 1 round walk in for the interview so it could easy or hard depending on who received you in the process so it could be anything. just be prepared so that you would be ok

Solicitud

Solicité el puesto a través de la escuela superior o la universidad. Acudí a una entrevista en Poste Italiane en oct 2022

Entrevista

Presentazione dell'azienda e del ruolo, vengono inviati dei test di matematica/logica, test attitudinale e di inglese, successivamente è previsto una dinamica di gruppo. Nel caso dovesse andare bene si riceve un'offerta entro un mese.

Preguntas de entrevista
  • Dinamica di gruppo: risolvere un caso aziendale cooperando con altre persone.
Viendo 1 - 10 de 126 Entrevistas

Empleos populares entre las personas que buscan empleo en Poste Italiane

EmpleosSueldosEntrevistas

Sella

3,8

134 opiniones
Comparar

Glassdoor tiene información sobre millones de empleos, sueldos, opiniones sobre empresas y preguntas de entrevista proporcionada por las personas que trabajan dentro de las empresas, lo que te facilitará la búsqueda del empleo perfecto.