Cover image for Eni Spa

¿Esta es tu empresa?

Añadir una entrevista

Preguntas de entrevista de Eni Spa

Actualizado el 31 ene 2023

Para filtrar entrevistas, o .
Se han encontrado 142 de entre más de 142 entrevistas

DifícilMediaFácil

Entrevistas para los mejores puestos en Eni Spa

Oferta rechazada

Entrevista

Très relaxe , avec des questions relativement à votre personnalité, votre capacité à lire, à être très attentifs, à pourvoir travailler en équipe. Un cadre vraiment agréable, avec des personnes très stationnés

• Aimez vous lire ? Expliquer nous votre situation face à la patience
    Responder pregunta

Envié una solicitud electrónica. Acudí a una entrevista en Eni Spa en ene 2023

Entrevista

Colloquio informale con HR è responsabile del dipartimento. Mi sono sentito a mio agio e sono stati disponilissimi. Primo step di 2 (il secondo consiste in un colloquio psico-attitudinale da fare se si supera questo primo)

Entrevista

Ho avuto un colloquio tecnico, poi un altro colloquio conoscitivo e seguirà il colloquio di lingua inglese e quello attitudinale. Non ho ancora concluso il mio iter di selezione, dovrò farlo a breve.

Entrevista difícil

Entrevista

Mi hanno chiamato facendomi un primo colloquio telefonico e poi ho fatto colloquio in presenza. Poi mi hanno detto che mi avrebbero chiamato per un feedback sia positivo che negativo

Experiencia negativa
Entrevista difícil

Entrevista

Sono entrato alle 9 in Eni e sono uscito alle 21 dopo vari workshop per il colloquio, domande e attese. Un colloquio estenuante che si è concluso con un "la richiameremo se avremo bisogno"

Preguntas de entrevista
  • 1) da che università proviene 2) come mai si è laureato in ritardo 3) mi saprebbe identificare in questa foto una colonna vacuo 4) workshop con altri candidati 5)psicologo

Candidato de entrevista anónimo en San Donato Milanese

Experiencia neutra
Solicitud

Envié una solicitud electrónica. El proceso duró 4 semanas. Acudí a una entrevista en Eni Spa (San Donato Milanese) en dic 2022

Entrevista

Colloquio interessante e abbastanza informale, sia con HR che con il responsabile tecnico del team in cui verrà inserito il canditato. Poche domande di carattere tecnico, più di attitudine e su esperienza pregressa. Nonostante mi fosse stato garantito da HR che avrei ricevuto feedback sia in caso positivo che negativo, a parte una comunicazione in cui mi si diceva che la selezione era ancora in corso, dopo oltre un mese non ho più ricevuto feedback, cosa normale ma almeno potrebbero evitare di dire che danno sempre feedback.

Envié una solicitud electrónica. Acudí a una entrevista en Eni Spa

Entrevista

dopo avere fatto un colloquio tecnico vertente sulla conoscenza teorica e pratica degli aspetti che fanno parte della posizione, ho fatto un colloquio motivazionale per comprendere l'approccio utilizzato nella gestione dei carichi di lavoro

Preguntas de entrevista
  • raccontami il tuo percorso professionale senza concentrarti sugli aspetti tecnici

Experiencia neutra

Envié una solicitud electrónica. Acudí a una entrevista en Eni Spa

Entrevista

I had an opportunity of job interview with a recruiter of ENI UK based on general quesitons on my working experiences and profesional certificates earned. At the end was told me to wait for a next feedback but I did not receive any call and/or email any more from that recruiter

Experiencia negativa

Entrevista

entretien manager avec informations sur les missions puis RH pour evaluer le parcours professionnel, la motivation et capacité à s'intégrer rapidement. suite à ces 2 entretiens, aucun feedback donné. Ai laissé un message sur répondeur, jamais rappelé.

Preguntas de entrevista
  • soft et hard skills (travail en equipe, autonomie, habilité à créer des relations de travail)

Empleado anónimo

Oferta aceptada

Entrevista

Primo contatto telefonico con domande sul percorso di studi, sulla attuale posizione lavorativa ed in generale sul cv. Successivamente spiegazione sulla posizione in oggetto e richiesta di disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e non.

Viendo 1 - 10 de 142 Entrevistas

Empleos populares entre las personas que buscan empleo en Eni Spa

EmpleosSueldosEntrevistas

Chevron

4,1

5480 opiniones
Comparar

Glassdoor tiene información sobre millones de empleos, sueldos, opiniones sobre empresas y preguntas de entrevista proporcionada por las personas que trabajan dentro de las empresas, lo que te facilitará la búsqueda del empleo perfecto.