Preguntas de entrevista de Bolton Group

Actualizado el 20 nov. 2022

Para filtrar entrevistas, o .
Se han encontrado 24 de entre más de 24 entrevistas

Media
DifícilMediaFácil

Entrevistas para los mejores puestos en Bolton Group

Entrevista

Non mi hanno più fatto sapere l'esito del colloquio nonostante li abbia sollecitati più di una volta. Ho scritto svariate mail senza alcuno riscontro. Il colloquio era andato bene ma sono spariti

Preguntas de entrevista
  • Alcune specifiche su marketing e comunicazione, altre generiche
    Responder pregunta

Entrevista fácil
Solicitud

Envié una solicitud electrónica. Acudí a una entrevista en Bolton Group en sept. 2022

Entrevista

Candidato per la posizione in internship di media assistant, vengo contattato tramite mail per definire giorno e ora del primo colloquio telefonico. Confermo interesse e disponibilità per sostenere la prima call conoscitiva, ma non vengo mai più contattato o chiamato né per svolgere il colloquio, né per riprogrammare la call.

Solicitud

Solicité el puesto a través de la escuela superior o la universidad. Acudí a una entrevista en Bolton Group en jun. 2022

Entrevista

Il colloquio si è svolto con il Team E-commerce in cui sarebbe stata inserita la risorsa: dopo una prima parte di presentazione e domande più personali e legate alla mia esperienza, mi sono state sottoposte domande più tecniche e legate alla posizione, ad esempio commentare la scheda prodotto di una pagina Amazon relativa ad un concorrente.

Preguntas de entrevista
  • Nel tuo percorso lavorativo, c'è stata qualche difficoltà o problema? Come l'hai affrontato?

Empleado anónimo en Roma

Oferta aceptada
Solicitud

El proceso duró 3 semanas. Acudí a una entrevista en Bolton Group (Roma)

Entrevista

3 colloqui, il primo con HR, il secondo con dipartimento di assegnazione e terzo con direttore. La difficoltà aumenta attraverso i vari passaggi, ma mi sono sempre sentita a mio agio. Le domande sono pertinenti e interessate a capire che persona sei e il fit con l'azienda.

Entrevista

Domande generali sul percorso di studio. Domande in merito alla personalità. Ambizioni lavorative. Motivazione della candidatura (azienda e posizione/mansione). Clima in generale disteso e interlocutori che non mettono a disagio.

Candidato de entrevista anónimo en Chicago, IL

Entrevista difícil
Solicitud

Envié una solicitud electrónica. El proceso duró 2 semanas. Acudí a una entrevista en Bolton Group (Chicago, IL) en may. 2022

Entrevista

Recruiter takes 6-7 phone calls to get me an interview. Most of the time it takes 1-2. They don't understand I am also working. Then gives me less than a day preparation. While I am preparing with short notice I have to find additional time in my day to screen with a different recruiter and am told I am not interested in the job, when it was obvious they weren't interested in talking with me anyway.

Entrevista fácil
Solicitud

Envié una solicitud electrónica. Acudí a una entrevista en Bolton Group en may. 2022

Entrevista

Primo colloquio conoscitivo con HR ben poco educata, mi sbilancio e dico maleducata. Sembrava non volesse proprio farmi piacere la posizione o che avessero ormai già trovato qualcuno. Anche ricevere un feedback infine sarebbe stato educato.

Preguntas de entrevista
  • Background universitario Pregi/difetti Perché vorresti lavorare per questa posizione

Solicitud

Envié una solicitud electrónica. El proceso duró 1 día. Acudí a una entrevista en Bolton Group en may. 2022

Entrevista

Videochiamata per colloquio conoscitivo. Domande sul mio percorso di studi e lavorativo. Domanda in inglese su eventuali esperienze all'estero. Domande motivazionali sulla posizione. Richiamata dopo un ora per secondo colloquio con la manager.

Solicitud

Envié una solicitud electrónica. Acudí a una entrevista en Bolton Group en abr. 2022

Entrevista

L'HR sì è presentata al colloquio della durata di un'ora, che era stato programmato e concordato anticipatamente, con 30 minuti di ritardo. Le scuse sono state minime e il colloquio si è svolto in modo frettoloso per percuperare il ritardo accumulato. Non mi è stato dato alcun modo di fare mezza domanda sulla posizione. Feedback mai ricevuto.

Preguntas de entrevista
  • Raccontarmi la tua esperienza Quali cambiamenti sta vivendo il mercato economico e del lavoro

Entrevista

Colloquio con hr in videochiamata, presentazione di se stessi e proprie esperienze di studio e di lavoro, domanda e risposta in inglese su esperienza personale. Successivamente colloquio con due manager con stesse modalità di videochiamata, stesse domande personali e domande di logica/ tecniche matematiche

Viendo 1 - 10 de 24 Entrevistas
Fuente RSS</>Insertar