Preguntas de entrevista de BIP

Actualizado el Nov 24, 2021

Para filtrar entrevistas, o .
Se han encontrado 165 de entre más de 165 entrevistas

Dificultad
2.9
Media
DifícilMediaFácil

Entrevistas para los mejores puestos en BIP

Entrevista

Il colloquio si è svolto presso la loro sede di Milano. E' stato un colloquio che si è svolto secondo le normali procedure. Iniziando da un contesto generale si è poi fatto più specifico.

Preguntas de entrevista
  • Descrivi il tuo percorso professionali finora.
    Responder pregunta

Empleado anónimo

Oferta aceptada
Solicitud

Solicité el puesto a través de la escuela superior o la universidad. El proceso duró 6 días. Acudí a una entrevista en BIP

Entrevista

Doppio colloquio individuale, prima con responsabile HR il secondi con il manager dell'area in cui ho chiesto di essere inserito. Esperienza piacevole, personale cortese e disponibile, durata di circa 35 minuti ognuno.

Oferta rechazada

Entrevista

Il colloquio si è svolto su due gradi, un primo conoscitivo con HR e un secondo tecnico con un Senior. In entrambe le fasi sono stato messo a mio agio ed ho trovato il colloqui abbastanza equilibrato.

1 persona ha considerado útil esta entrevista

Entrevista

3 colloqui: uno conoscitivo con hr, uno con manager di settore, e l'ultimo con altri due senior manager di settore. Tempi ristretti fra un colloquio e l'altro. Promettono un feedback tempestivo in ogni caso ma, come sempre avviene, per quello negativo o scrivi te o arriva dopo un mese

Preguntas de entrevista
  • Classiche, niente di eclatante. Domande sulla vita professionale e domande tecniche

Envié una solicitud electrónica. Acudí a una entrevista en BIP en Nov 2021

Entrevista

Primo step telefonico, poi secondo step con l'HR, terzo step con il manager e ultimo step di nuovo con l'HR. Processo lineare e tutti molto competenti, rispettosi e corretti nella selezione.

Oferta rechazada
Experiencia neutra

Entrevista

Colloquio per lo più conoscitivo con domande in inglese riguardanti la mia formazione e le mie esperienze lavorative maturate. Sin da subito le selezionatrici mettono a proprio agio adottando un comportamento molto friendly

Preguntas de entrevista
  • come ti vedi da qui a 5 anni parlami di te parlami delle tue esperienze formative e lavorative

Entrevista

Il primo step è avvenuto con Hr in cui è stata chiesta domanda in inglese e caso logico, mentre il secondo step è stato con il manager della divisione di riferimento

1 persona ha considerado útil esta entrevista

Empleado anónimo

Oferta aceptada
Entrevista fácil

Entrevista

Entrevistas personales con socios de la firma, repaso de CV y preguntas acerca de tu experiencia profesional. Muchos de ellos son ex trabajadores de big4. Puede que te pregunten alguna cosa técnica.

BIP

Candidato de entrevista anónimo en Roma

Entrevista difícil
Solicitud

Envié una solicitud electrónica. Acudí a una entrevista en BIP (Roma) en Oct 2021

Entrevista

Primo step risorse umane conoscitivo si parla prettamente del tuo curriculum, università, esperienze lavorative, punto di forza e non e lingua inglese Secondo step colloquio con manager, esempio tecnico pratica di un progetto, cosa faresti, come interfacciarsi con il cliente, fasi ecc domanda logica numerica inglese

Preguntas de entrevista
  • Fammi una presentazione power point in inglese riassumendo il nostro colloquio
2 personas consideraron útil esta entrevista

Entrevista difícil

Entrevista

En la primera entyrevista te piden hacer un caso práctico típico de entrevistas de consultoría bastante complicado, una vez lo superas, hay una segunda entrevista que se hace directamente con el senior manager o directamente el socio.

Viendo 1 - 10 de 165 Entrevistas
Fuente RSS</>Insertar

Empleos populares entre las personas que buscan empleo en BIP

Data Scientist
EmpleosSueldosEntrevistas